Moventas ha reintrodotto il proprio storico marchio Santasalo, come brand per il business legato agli ingranaggi industriali. Il Moventas Group, ora rinominato Santasalo Moventas, ha così due brand e due aree di business: Santasalo per l’industria e Moventas per le energie alternative.

Santasalo, marchio nato nel 1940, che ha avuto importanza nel corso della storia di Santasalo Moventas, sarà il brand che identificherà gli ingranaggi industriali e le attività a essi correlati e i relativi servizi: Santasalo – Geared for Industry e Santasalo Moventas – Geared for Service.

Moventas- Geared for New Energy, brand ben conosciuto nel settore delle energie rinnovabili, continuerà le proprie attività in quest’area, con soluzioni per il settore eolico e relativi servizi. Reintroducendo Santasalo, Moventas ha cambiato anche l’identità del gruppo, per meglio evidenziare l’importanza di entranbi i settori.

Dal punto di vista legale Santasalo Moventas resterà la stessa azienda, ma dal punto di vista operativo saranno introdotti cambiamenti, per avere maggiore flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti, su scala globale, per entrambe le aree di business.
Santasalo ora ha una nuova identità rafforzata, che ha portato anche a un rinnovamento dei siti Web, per dare le informazioni più adeguate ai clienti dei diversi settori industriali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here