La SKF Italia mette online il nuovo sito web, skf.it, progettato per essere più vicino ai suoi clienti, distributori, mezzi di comunicazione e studenti, facilitando la ricerca delle informazioni di cui hanno bisogno. Il nuovo sito web è costruito su una piattaforma più veloce e offre ai visitatori una struttura più completa e di facile utilizzo oltre ad essere equipaggiato con un nuovo e potente motore di ricerca in grado di fornire risultati più rapidamente e in modo più preciso.

“Il nostro obiettivo è quello di fornire una conoscenza completa della SKF grazie ad una struttura facilmente accessibile, per presentare in modo migliore le soluzioni più vantaggiose per le sfide quotidiane dei nostri clienti,” afferma Roberto Zaina, Direttore Comunicazione di SKF Italia.

I clienti potranno usufruire di numerosi contributi video e animazioni che li aiuteranno a conoscere in modo più semplice e completo le soluzioni della SKF a loro disposizione. Il nuovo sito web, inoltre, è più vicino ai distributori SKF grazie all’accesso con un solo click.

Dalla nuova home page è possibile accedere con un solo clic a tutte le notizie dal mondo SKF ed alla sezione dedicata alle offerte di lavoro. Per gli studenti e i professionisti in cerca di nuove opportunità, infatti, la sezione carriere di skf.it fornisce un facile accesso alle offerte di lavoro della SKF su scala internazionale.

La sezione dedicata al mondo dell’informazione, nuova e perfezionata, offre ai giornalisti la possibilità di essere sempre collegati in tempo reale a tutto ciò che accade in ogni parte del mondo SKF.

Oltre al nuovo sito web la SKF offre la connettività per dispositivi mobili su m.skf.com

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here