Fein ha sviluppato dei trapani particolarmente potenti e precisi dotati di batterie agli ioni di litio e motore brushless per l’impiego prolungato nell’industria e nell’artigianato.

 

Diversamente dai trapani avvitatori a batteria standard, i trapani a batteria della serie ABOP sono dotati di mandrino portapunta autoserrante bloccabile a una sola bussola, scatola ingranaggi in metallo e impugnatura a pistola. Sono ideali per eseguire forature veloci e precise, in particolare su metallo, ma anche su lamiere, legno e materiali compositi. I tre nuovi modelli offrono la stessa potenza delle versioni elettriche già esistenti.

Il costruttore presenta inoltre un nuovo trapano ad alimentazione elettrica a due velocità per forature su acciaio con un diametro fino a13 millimetri. Fein ABOP 6 è un trapano a una sola velocità, con elevata stabilità del numero di giri, che permette di realizzare diametri di fino a sei millimetri sull’acciaio.

Il trapano compatto e con un’elevata stabilità del numero di giri Fein ABOP 10 è ideale per lavori di montaggio in cantiere e consente di realizzare diametri fino a dieci millimetri sull’acciaio.

Il trapano universale a due velocità Fein ABOP 13-2 ha un numero di giri ideale per forature fino a13 millimetri su acciaio e acciaio inox.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here