FOTO 8BITYS è la sigla che identifica la nuova gamma di UPS monofase da 1 a 10 kVA di Socomec, sviluppata per garantire alle attività di business alta disponibilità, efficienza operativa e protezione da qualsiasi interferenza o guasto elettrico. Rispetto alla precedente versione, il fattore di potenza è stato incrementato sino al 30%, migliorando ulteriormente l’efficienza energetica, in modalità online, fino al 92%. Frutto di uno studio strategico sui tempi di indisponibilità e sulle inefficienze delle apparecchiature elettroniche e IT, gli UPS ITYS sono progettati per garantire la continuità operativa di workstation professionali, reti aziendali e server, sistemi di salvataggio dati, automazione industriale, sistemi di sicurezza e sistemi di telecomunicazione.
Socomec, inoltre, ha rilanciato la propria presenza online con una nuova piattaforma ancora più avanzata in termini di semplicità d’uso, rapidità e organizzazione dei contenuti.

FOTO 8A

All’indirizzo www.socomec.it troverete un sito completo e dinamico, rinnovato nella struttura e nel design. Il layout del sito, in linea con l’immagine internazionale del Gruppo, è stato pensato per consentire all’utente una navigazione intuitiva e un accesso ai contenuti più agevole. L’organizzazione in sezioni tematiche rende più immediato il reperimento delle informazioni e più facile l’esperienza di navigazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here