Fuchs Lubrificanti ha messo a punto una nuova serie di grassi speciali in versione spray per facilitare le operazioni di manutenzione. Ecco brevemente i prodotti che compongono la gamma, partendo da Duotac CP 300. Si tratta di un grasso all’alluminio complesso, additivato con grafite. Idoneo per la lubrificazione di catene, funi di scorrimento, accoppiamenti filettati, ingranaggi. GS 80 invece è un grasso filante adesivo, raccomandato per la lubrificazione di cuscinetti piani e volventi, soggetti a forti carichi ed operanti in presenza di acqua. Ha ottime proprietà antiusura.

Passiamo a Planto Multysprau S, grasso formulato con basi sintetiche biodegradabili. Multifunzionale, resistente al dilavamento è adatto per applicazioni interne ed esterne. Temperatura d’Impiego: -40 °C / +120 °C.

Infine Grac è una per assemblaggio contenente polvere micronizzata in grado di garantire una lubrificazione a secco ad alte temperature (oltre 1000 °C), ideale per bulloni, dadi e connessioni a vite. Ottima protezione contro la corrosione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here