Jonathan Boxall di RS Components e Masaki Sakai di ROHM Semiconductor
Jonathan Boxall di RS Components e Masaki Sakai di ROHM Semiconductor

RS Components e Allied Electronics, i marchi commerciali di Electrocomponents plc, il distributore globale per il mondo della progettazione, hanno siglato un accordo con ROHM Semiconductor grazie al quale RS e Allied vengono nominati partner autorizzati per la distribuzione a livello globale dei prodotti elettronici dell’azienda.

RS e Allied offrono a magazzino un ampio assortimento di componenti elettronici a marchio ROHM, tra cui: semiconduttori discreti, circuiti integrati per la gestione della potenza, LED, driver per display, commutatori ottici, sensori e processori di segnali audio e video. Si tratta di una serie di dispositivi ampiamente utilizzati in svariati ambiti di applicazione, dal settore automobilistico a quello delle telecomunicazioni, dall’informatica all’elettronica di consumo.

La nuova qualifica di distributore autorizzato assegnata a RS e Allied rafforza il rapporto di collaborazione con ROHM e pone le basi per un aumento sostanziale della gamma di prodotti ROHM disponibili direttamente a magazzino.

Jonathan Boxall, Global Head of Semiconductors di RS Components, commenta: “Il consolidamento delle relazioni con fornitori del calibro di ROHM è per noi un’attività strategica, nell’ottica di garantire una sempre maggior disponibilità dei prodotti ai nostri clienti, anche anticipando le loro future esigenze. La domanda globale di semiconduttori è in continua crescita, per cui è importante che la nostra offerta rifletta questa tendenza in atto, con l’obiettivo principale di soddisfare al meglio le esigenze dei progettisti elettronici e degli uffici acquisti che operano in questo mercato estremamente competitivo.”

“L’acquisto e l’approvvigionamento di circuiti integrati destinati a progetti complessi è un’attività lunga e laboriosa per i progettisti e i buyer, a causa dell’enorme numero di componenti presenti oggi sul mercato,” afferma Masaki Sakai, Director of Euro-American Sales di ROHM. “Potendo ora contare su RS e Allied in veste di partner di distribuzione autorizzati, il processo si semplifica, offrendo ai cliente la possibilità di ordinare online un numero sempre maggiore di nostri componenti elettronici, dando la possibilità di rispondere in modo più efficace alle esigenze di una domanda in continua crescita”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here