La nuova tecnologia di stampa a colori permette a Brady di stampare testo più piccolo ma sempre leggibile, simboli e caratteri speciali sulla sua ampia gamma di etichette affidabili e altamente personalizzabili. Le etichette sono in grado di resistere a sostanze chimiche, liquidi aggressivi, temperature estreme e agenti atmosferici restando leggibili e attaccate per tutto il ciclo di vita di un componente. Le etichette sono inoltre esteticamente accattivanti, per cui in grado di promuovere il marchio e sottolinearne la qualità. Le etichette con adesivo aggressivo di Brady sono straordinarie per identificare, ad esempio, batterie e un’ampia gamma di superfici lisce, ruvide, irregolari e oleose. Le etichette di sicurezza e autenticazione possono aiutare i produttori a proteggere le catene di fornitura nel mondo dalla contraffazione. Brady propone inoltre etichette incidibili a laser per l’identificazione automatizzata di superfici delicate o a basso contrasto, etichette ignifughe per applicazioni in interni e una vasta gamma di etichette per il settore automobilistico che consentono di identificare praticamente qualsiasi componente.

Interamente prestampate o completate in loco
Le etichette possono essere offerte interamente prestampate e pronte per essere applicate manualmente o con alimentatore e macchina “pick & place” già esistente all’interno di una linea di produzione automatizzata. Le etichette possono anche essere prestampate solo parzialmente e completate presso gli stabilimenti di produzione di componenti automobilistici con codici di lotto, date di produzione o altre informazioni usando una stampante Brady. In caso di produzione automatizzata, l’operazione può essere eseguita con il sistema di stampa e applicazione BSP61 o con la stampante per etichette industriali BradyPrinter i7100 e l’alimentatore di etichette ALF14. Se si utilizzano laser di incisione, Brady propone etichette incidibili a laser ad alto contrasto per migliorare ulteriormente la leggibilità dell’identificazione o proteggere le superfici sensibili.

Maggiore tracciabilità e rispetto delle norme
Con etichette affidabili per garantire una tracciabilità precisa dei componenti e fornire informazioni operative e di sicurezza fondamentali, le industrie automobilistiche possono migliorare ulteriormente la tracciabilità e il rispetto delle norme in materia di sicurezza e ambiente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here