La riduzione dei tempi di consegna dei prodotti ma anche della necessità del loro stoccaggio a magazzino, insieme all’ottimizzazione dei costi di gestione degli ordini per le aziende sono diventati ormai fattori imprescindibili. Una necessità sentita specialmente dai piccoli e medi costruttori e gli utilizzatori finali ma anche dalle grosse realtà imprenditoriali che contano diversi siti o reparti produttivi. Aignep, azienda italiana specializzata nella produzione di componenti per la pneumatica ed elettrovalvole ha ideato un’apposita APP per la gestione e l’invio degli ordini con un semplice click da un terminale compatibile IOS: Ipad, Iphone o Ipod. Si chiama AignepScan ed è scaricabile gratuitamente da Internet o direttamente dal sito www.aignep.com. Basta avvicinare il terminale al codice QR di uno specifico prodotto, scannerizzare l’etichetta – posizionata sulla confezione o applicata sulle scaffalature a magazzino o ai bordi delle linee di produzione – digitare la quantità desiderata e inviare l’ordine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here