Nel ruolo di Northern Europe area manager rafforzerà la capillare presenza aziendale in territorio europeo, presidiando nuovi mercati in forte crescita.

Nicola Penzo, nuovo Northern Europe area manager di Oesse

Oesse, società specializzata nella produzione di scambiatori di calore in alluminio, annuncia il rientro in azienda di Nicola Penzo, nominato Northern Europe area manager con l’obiettivo di rafforzare la capillare presenza aziendale in territorio europeo, presidiando nuovi mercati in forte crescita.

Il manager, inserito in un team commerciale composto da altre sei persone, contribuirà attivamente al nuovo progetto di crescita aziendale volto a consolidarne la propria leadership in materia di scambio termico.

Francesco Scandolo, managing director, dichiara: «Nicola è stato un apprezzato dipendente per oltre 15 anni e ha sempre dimostrato di essere un valore aggiunto per la noi. Sono felice che si sia nuovamente unito alla famiglia Oesse. Ho molta fiducia nelle sue capacità e sono certo che potrà portare le proprie competenze, sviluppate nel mercato italiano, anche all’estero».

Penzo commenta: «Sono orgoglioso di rientrare a far parte di Oesse in questo impegnativo periodo di espansione; credo ci sia un grande potenziale ancora da esplorare. Torno con un rinnovato entusiasmo ritrovando un settore particolarmente interessante e dinamico».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here