Si è appena concluso il nutrito programma di meeting con i distributori organizzato, a partire da maggio scorso da Ing. Enea Mattei SpA, azienda specializzata nella progettazione e produzione di compressori rotativi a palette, con l’obiettivo di presentare le ultime novità in materia di prodotti e servizi forniti.

“Abbiamo deciso di incontrare i nostri distributori, italiani ed esteri, non più in un’unica convention biennale, ma in piccoli gruppi, che ci hanno permesso un maggiore approfondimento delle relazioni, oltre che di creare team omogenei per lingua e area di provenienza”, spiega la dott.ssa Silvia Barone, Marketing Manager Mattei. “Il risultato sono stati nove incontri, con il coinvolgimento di circa 140 persone, di cui 80 provenienti dall’estero, dalla Russia al Nord Africa, fino alla Nuova Zelanda. – continua la dott.ssa Silvia Barone – Un’iniziativa che ci ha richiesto un notevole impegno organizzativo, ma che è stata anche particolarmente apprezzata, soprattutto dai distributori acquisiti più di recente, che non avevano ancora avuto occasione di conoscere la nostra sede”.

I meeting si sono infatti svolti in gran parte presso le sedi del Gruppo Mattei di Vimodrone e Zingonia, con la sola eccezione di due dei quattro appuntamenti dedicati ai distributori italiani: a Perugia per i distributori con sede in Centro Italia e a Corato, in Puglia, per quelli del Sud Italia. Il contenuto delle giornate formative, una per gli italiani e due per chi proveniva dall’estero, ha riguardato una presentazione della nuova realtà del Gruppo Mattei, recentemente ampliato, dei nuovi prodotti – in particolare della Serie Blade, dei compressori ERC 500 e 1000 con Soft Start  e 2000, oltre che della Serie 4000 e dell’innovativo sistema di recupero energetico plug & play ERB -Energy Recovery Box – e delle novità in materia di manutenzione ordinaria ed estensione di garanzia. I partecipanti hanno anche potuto testare le macchine in funzione nello showroom allestito per l’occasione presso la sede di Vimodrone di Mattei. Inoltre, i distributori stranieri hanno avuto l’opportunità di seguire un corso di formazione tecnico sull’utilizzo di Blade, la serie presentata ad Hannover lo scorso aprile per soddisfare le esigenze di efficienza e risparmio del segmento delle piccole imprese.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here