Norgren, leader nel mercato internazionale del movimento pneumatico e delle tecnologie di controllo dei fluidi, presenterà innovazioni fondamentali per il settore globale dei veicoli commerciali alla conferenza Automotive World Megatrends Europe di quest’anno, che si svolgerà a Bruxelles il 12 e 13 novembre.

Durante la manifestazione Mark Sealy, Engineering Director di Norgren per il settore dei veicoli commerciali, terrà una presentazione sulle attuali e future innovazioni tecnologiche nel controllo dei fluidi nei veicoli, trattando temi che spazieranno dal carburante e la gestione del liquido di raffreddamento fino ad arrivare allo scarico e alle emissioni. Particolare attenzione sarà dedicata all’innovativa tecnologia della valvola per i sistemi di recupero delle perdite di calore e di gas naturale.

Dopo aver ricoperto ruoli di leadership a livello tecnico nella capogruppo IMI Group, dal 2011 Sealy è Engineering Director di Norgren per il settore dei veicoli commerciali. Nella sua carriera in IMI ha contribuito attivamente alla realizzazione di nove brevetti e a diverse realizzazioni strategiche di nuovi prodotti – la più recente riguarda un brevetto per il raggiungimento dello standard Euro VI degli autocarri.

Sealy ha commentato: “Continuiamo a investire in ricerca e sviluppo per rimanere in prima linea in tema d’innovazione tecnologica per il settore dei veicoli commerciali. Questo fa di Norgren un partner fondamentale per gli OEM e per i fornitori di primo livello in tutto il mondo. Norgren è leader nel settore dei veicoli commerciali da 35 anni, grazie anche alla comprovata affidabilità dei suoi prodotti, messi alla prova sul campo da centinaia di milioni di chilometri di effettiva operatività. Lavoriamo a stretto contatto con aziende produttrici di motori e di veicoli per avere una profonda comprensione delle applicazioni basate sul controllo dei fluidi.”

Megatrends Europa è un evento annuale co-sponsorizzato da Norgren che quest’anno si terrà in Belgio, a Bruxelles, presso il Radisson Blu Royal Hotel. La conferenza si svolge in due giorni: la prima giornata sarà dedicato ai veicoli commerciali mentre nella seconda giornata si parlerà di automobili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here