Southco ha recentemente ampliato la sua gamma di successo di chiusure rotative con il lancio della chiusura rotativa con attuatore a levetta R4-81. L’ultima novità della serie di chiusure rotative R4 combina una chiusura rotativa compatta con un attuatore a levetta per impieghi gravosi, permettendo l’attivazione diretta senza la necessità di un cavo collegato.

Disponibile in plastica anticorrosione e acciaio pressofuso, la R4-81 offre un design della levetta stilizzato con possibilità di finiture personalizzate e la sicurezza versatile della chiusura a chiave. Combinando chiusura rotativa e attuatore in un’unica soluzione, la R4-81 permette un’installazione più semplice del sistema rotativo, per un’ampia varietà di applicazioni di trasporto, inclusi veicoli speciali, automezzi pesanti, ferrovie e nautica.

Grazie al carico di rottura elevato per impieghi gravosi e al design a tenuta che protegge dall’ingresso di polvere e liquidi, la R4-81 offre un’eccellente soluzione per applicazioni in ambienti esterni che richiedono prestazioni di resistenza. Queste chiusure sono disponibili con un ammortizzatore integrato e con chiusura a uno o due stadi.

La responsabile globale dei prodotti Cynthia Bart aggiunge: “La chiusura rotativa R4-81 con attuatore a levetta fornisce una soluzione rotativa tutto in uno, con il suo design combinato di chiusura rotativa e attuatore. Grazie alla sua struttura resistente, questo prodotto è particolarmente adatto per ambienti difficili e per l’esposizione agli elementi.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here