Burster ha esteso la sua gamma di prodotti per le misure di coppia statiche e rotative nel campo di misura da 0…0,05 Nm a 0…200 Nm con la nuova serie di trasduttori di coppia torcente compatti mod. 8661.

Oltre alla precisione di misura migliore dello 0,05% del fondo scala, offrono anche un elevato livello di affidabilità e sicurezza che si estende anche alla versione con la misura opzionale della posizione angolare e della velocità di rotazione, nella quale il sensore di coppia torcente spicca con una risoluzione di 0,09°.

L’opzione interfaccia USB integrata permette misure facili anche per impieghi dove è necessario spostare il banco prova. Questo trasduttore di coppia torcente dà il meglio di sé in modo particolare in campi come la meccanica di precisione e la micromeccanica, banchi prova per motori elettrici e nell’industria automobilistica, dove la coppia con la misura angolare e la velocità di rotazione sono importanti per il processo.

È inoltre adatto a laboratori di ricerca e nello sviluppo di progetti nella tecnologia medica, nell’industria chimica e nel controllo di qualità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here