Southco ha ampliato la sua linea di soluzioni tecniche di accesso con un attuatore elettronico compatto, che semplifica l’aggiornamento da accesso meccanico a elettronico. L’attuatore elettronico AC-EM 05 di Southco offre un’opzione economica per l’attivazione elettronica della serie di chiusure rotative R4-05 Southco e di altre chiusure meccaniche.

Quando collegato a un dispositivo elettronico di controllo dell’accesso, l’attuatore elettronico AC-EM 05 può essere utilizzato per attivare una chiusura meccanica e aprire o sbloccare da remoto una porta o un pannello. Grazie al suo design dal profilo ridotto e all’efficiente azionamento mediante motorino elettrico, l’attuatore elettronico AC-EM 05 è l’ideale per applicazioni a scomparsa in spazi estremamente limitati.

Il direttore generale Steve Spatig aggiunge: “L’attuatore elettronico AC-EM 05 può essere abbinato facilmente alla serie di chiusure rotative R4-05 Micro di Southco o a qualsiasi altro meccanismo simile, per fornire il controllo elettronico dell’accesso in applicazioni con spazi limitati.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here