Eplan è ottimamente posizionato come una azienda  globale e vedo grandi opportunità di crescita in tutto il mondo", dice Maximilian Brandl , presidente di Eplan
Eplan è ottimamente posizionato come una azienda globale e vedo grandi opportunità di crescita in tutto il mondo”, dice Maximilian Brandl , presidente di Eplan

“Il nostro mercato per le soluzioni CAE è il mondo “, afferma Maximilian Brandl, presidente di Eplan . E aggiunge: ” Eplan è ottimamente posizionato come una società globale e vedo grandi opportunità di crescita in tutto il mondo”. Eplan, il leader di mercato per le soluzioni CAE, è già presente in oltre 50 paesi . La maggiore espansione è prevista per i mercati in crescita come  Stati Uniti , Cina , India e Giappone . Investimenti tempestivi nel settore della consulenza hanno assicurato la continua crescita del business e delle soluzioni. I servizi professionali, tra cui la consulenza  di processo, l’ implementazione e supporto , ora costituiscono una parte consistente dei ricavi di Eplan . Puntiamo a una sostanziale crescita a doppia cifra nel 2014 , e alla  creazione di oltre 100 posti di lavoro aggiuntivi .

Chiaro impegno a favore del software e ingegneria

Friedhelm Loh Group , il gruppo di società a cui appartiene Eplan , sta facendo  massicci investimenti in software e ingegneria . Cideon , un integratore di sistemi SAP e Autodesk Reseller con circa 500 dipendenti , è entrato nel gruppo nel settembre del 2013. “Ingegneria meccanica ed elettrica  si stanno fondendo nella meccatronica “, afferma Friedhelm Loh , proprietario del Gruppo Friedhelm Loh che  continua a spiegare la sua visione: ” Lo scenario che si prospetta con il concetto di Industry 4,0 richiede molti elementi; dal software alle interfacce attraverso l’automazione dei processi”.

I nostri clienti si aspettano potenziali miglioramenti e risparmi da noi , e questo è qualcosa che possiamo ottenere con l'Industry  4.0 , " afferma Friedhelm Loh , proprietario e amministratore delegato del Gruppo Friedhelm Loh .
I nostri clienti si aspettano potenziali miglioramenti e risparmi da noi , e questo è qualcosa che possiamo ottenere con l’Industry 4.0 , ” afferma Friedhelm Loh , proprietario e amministratore delegato del Gruppo Friedhelm Loh .

Friedhelm Loh ha investito in Eplan nel 1986 ( quando era ancora conosciuta come Wiechers & Partner) perché ha intuito molto presto questa opportunità. Oggi EPLAN rappresenta un importante differenziatore ed elemento fondamentale della catena del valore all’interno del Gruppo  Loh: “I nostri clienti si aspettano potenziali miglioramenti e risparmi da noi , e questo è qualcosa che possiamo ottenere con l’Industry  4.0 . In questo contesto, la forte rete di servizi e competenze di Eplan , Cideon , Rittal e Kiesling è una base eccellente per accrescere il valore aggiunto dei nostri clienti ” .

Innovazione sull’innovazione

Quello che era iniziato nel 1984 sostituendo carta e inchiostro con un PC e del software ha continuato a svilupparsi: Eplan era e rimane un punto di riferimento  per l’ottimizzazione dei processi di ingegneria . Con Eplan Engineering Center gli esperti di Eplan hanno lanciato una tecnologia d’avanguardia:  la possibilità di  configurare una macchina anziché riprogettarla  ogni volta garantendo, riduzione dei tempi,  documentazione di qualità e abbattimento degli errori..Con la Piattaforma Eplan, i clienti che producono macchine, impianti, che lavorano nel settore automobilistico e dei trasporti , nella meccanica e nell’ automazione e anche nella tecnologia medica o nell’energia possono beneficiare della maggiore efficienza dei processi di sviluppo prodotto e standardizzare e automatizzare i processi e i continui flussi di lavoro .

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here