Pur rimanendo forte nelle aree della distribuzione di potenza a bassa e media tensione, nonché della qualità della potenza, l’aggiunta della profonda competenza di Cooper negli armadi a prova di esplosione, nelle apparecchiature elettriche e di illuminazione, nei sistemi di notifica di sicurezza, nella connettività per l’automazione, nella strumentazione e nel monitoraggio, permette a Eaton di allargare la propria presenza in questo spazio.
 “La spinta comune per Eaton è lo sviluppo di innovazioni che ci differenziano dalla concorrenza”, ha affermato Tony Brayford, vicepresidente regionale per l’Europa di Eaton, prodotti oil and gas.
“Comprendiamo i nostri clienti e le loro specifiche esigenze in questo settore e siamo concentrati sullo sviluppo di tecnologie innovative e sulla fornitura di servizi che aiutano ad aumentare la sicurezza, l’affidabilità e l’efficienza elettrica nelle applicazioni offshore in tutto il mondo”.
Un esempio è la necessità di considerare peso e costo quando si progettano impianti e piattaforme offshore; a tale fine, la Divisione Cooper B-Line di Eaton ha ideato un nuovo sistema di canalizzazioni per cavi. Le nuove soluzioni possono ridurre fino al 66% il numero richiesto di supporti strutturali in acciaio, senza diminuire la capacità di sostegno dei carichi del sistema.
Altre soluzioni  includono ad esempio un nuovo punto luce a LED (diodo a emissione luminosa) CEAGlinear, che è protetto contro le esplosioni e permette risparmi energetici e manutenzione ridotta, nonché prodotti per le comunicazioni sicure in aree pericolose, la segnalazione e l’allarme, la sorveglianza basata su telecamere avanzate e la strumentazione di processo.
ThePower Xpert UX, parte del portafoglio di provati apparecchi di distribuzione a media tensione dell’azienda, ha recentemente ricevuto la certificazione marina General Design Appraisal (GDA) dei Lloyd.
Grazie alla sua ampia copertura globale in produzione, vendite, supporto e assistenza con oltre 1.800 persone sul campo in 21 Paesi, nonché alle sue certificazioni internazionali, Eaton è in grado di assistere efficacemente i clienti nelle loro attività di trivellazione, pompaggio o raffinazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here