Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager EU in KnowledgePoint

Sono aperte le registrazioni al KnowledgePoint Autodesk Open Doors Certification Day che quest’anno si terrà il 15 novembre prossimo. Nel corso della giornata tutti i centri di formazione autorizzati Autodesk partecipanti apriranno le proprie sedi ai professionisti del CAD. Ogni centro autorizzato organizzerà eventi specifici e metterà a disposizione esperti del CAD per discutere di nuovi prodotti e di formazione. Ci sarà anche l’opportunità di sostenere gli esami di certificazione Autodesk. Per registrarsi e sapere quando si terranno le sessioni di preparazione alla certificazione e le sessioni di revisione, è necessario contattare localmente il proprio centro di formazione Autodesk autorizzato.

«Organizziamo per il terzo anno consecutivo questo evento che segue il successo dell’ultimo Open Doors che ha rappresentato l’evento di formazione di maggior successo in tutta la storia di Autodesk, con circa 7000 esami sostenuti.» Ha dichiarato Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager EU in KnowledgePoint.

«La certificazione sta diventando sempre più importante per convalidare le proprie competenze e garantire le best practice nell’utilizzo del software Autodesk. L’evento è diventato ormai molto conosciuto e invitiamo chi ha pianificato la partecipazione di registrarsi il prima possibile.»

Informazioni su KnowledgePoint KnowledgePoint è un fornitore di servizi specializzato nel settore dell’insegnamento e della formazione in ambito IT, offrendo servizi di stampa, distribuzione e logistica oltre a supporto operativo e di marketing a un ampio numero di grosse aziende operanti nel settore dell’Information Technology. KnowledgePoint opera in tutto il territorio EMEA e da molti anni è fornitore Autodesk per l’area legata all’apprendimento. KnowledgePoint è il distributore del programma Professionale di certificazione in Europa. Informazioni su Autodesk Autodesk aiuta le persone ad immaginare, progettare e creare un mondo migliore. Tutti, dagli studenti agli hobbisti sino agli ingegneri, architetti, progettisti professionali e artisti digitali utilizzano le app, il software e i servizi Autodesk per liberare la propria creatività, realizzare prodotti migliori e risolvere importanti sfide.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here