WITTENSTEIN CubeSolutions, la campagna pubblicitaria interattiva online ideata nel 2011 per celebrare il 10° anniversario della filiale italiana, si completa con un’ulteriore animazione che fa da introduzione al sito dedicato.

“La meccatronica integra tre discipline: meccanica, elettronica, informatica. Il suo fine è quello di automatizzare i sistemi di produzione semplificando il lavoro umano.”

Il “Prequel” mostra l’origine dell’Eccellenza meccatronica di WITTENSTEIN, ovvero la capacità di offrire soluzioni personalizzate, configurate su concrete necessità applicative, dalla più semplice alla più esigente, scegliendo tra una serie infinita di combinazioni e servizi possibili. Innovazione, precisione ed eccellenza nella tecnica di azionamento; voglia di dare il meglio ai propri clienti e guardare al futuro ricercando sistemi meccatronici completi, rispettosi dell’uomo e dell’ambiente.

Attraverso evocazioni visive altamente emozionali, un cubo di Rubik completamente bianco farà da anticamera ai sei possibili percorsi che l’utente potrà esplorare. Passando il  mouse sui sottostanti cubetti colorati avrà, infatti, accesso a sei mini-spot di circa 30’’ realizzati con sofisticate tecniche 2D e 3D e completi di voice-over, non solo in italiano, ma anche in inglese o tedesco.

Questi i sei avvincenti percorsi tematici:

Il primo cubetto – rosa –  è dedicato allo “Sviluppo”: i sistemi WITTENSTEIN conferiscono un’anima all’automazione per concretizzare ogni idea, anche la più azzardata.

Il secondo – blu – è incentrato sulle  “Applicazioni”: le soluzioni del Gruppo raggiungono dinamica, potenza e precisione ineguagliabili.

Il terzo cubetto – arancione – si chiama “Tempo” per esprimere la capacità di ottenere il rapporto migliore tra prestazioni, investimenti e ciclo di vita dell’applicazione.

Il cubetto verde – il quarto – è dedicato al servizio “Speedline”, la linea di produzione che permette di approntare per la spedizione i riduttori standard in sole 24 o 48 ore.

Il quinto cubetto – colorato di viola – è nato con l’idea di spiegare il software di dimensionamento “Cymex”, in grado di spingere le prestazioni oltre i limiti consueti.

Il sesto ed ultimo cubetto – giallo – è chiamato “Configuratore” e riassume la capacità del Team WITTENSTEIN di configurare la soluzione cinematica ottimale, selezionandola tra la gamma più vasta sul mercato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here