30526
Il sistema di controllo IndraMotion MLC automatizza macchine e impianti complessi.

Il 13 dicembre 2016 Bosch Rexroth terrà un webinar (seminario via web) in cui i due speaker – l’ing. Lorenzo Zerbi, Head of Sales Product Management Electric Drives and Controls e l’ing. Simone Brisacani, Sales Product Management Electric Drives and Controls – affronteranno il tema dei vantaggi di utilizzo di una piattaforma di controllo adattiva e integrata con gli strumenti di progettazione dell’automazione di una pressa elettro-idraulica.

Lo show case vedrà l’utilizzo di IndraControl XM, una CPU di controllo concepita per i moderni stabilimenti di produzione dove la richiesta di condivisione delle informazioni è in continua crescita.

Il supporto della piattaforma IndraMotion MLC garantisce in maniera integrata e robusta funzionalità di controllo logico, controllo del movimento e robotica attraverso linguaggi standardizzati IEC61131.

La funzionalità Best in Class Hydraulic Control, permette di integrare in maniera semplice sistemi di regolazione altamente dinamici con componenti idraulici.

Con questi presupposti, nella seconda parte del webinar utilizzeranno Simster, un software di simulazione e modellazione meccatronica, declinando il concetto di automazione industriale secondo Bosch Rexroth e mostrando nella fattispecie un approccio strutturato a una pressa verticale elettroidraulica.

Per iscriversi all’evento potete cliccare qui

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here