20140520_162520L’ambito premio SPS Award edizione 2014, sinonimo di innovazione e competitività, per la categoria “Manutenzione delle macchine” è stato assegnato a Bosch Rexroth grazie al suo contributo per la tavola rotonda “Tecnologie attuali e nascenti” che ha dato inizio alla fiera.
Con la sua relazione su “Automanutenzione all’interno del drive”, Bosch Rexroth si è aggiudicato il premio, grazie al potenziale innovativo e alla concretezza dei risultati ottenuti proprio con questo studio.
Il riconoscimento è stato ritirato a nome dell’azienda da Diego Epis, Sales Product Manager Electric Drives and Controls, che ha avuto modo di illustrare la memoria riconosciuta di maggior prestigio e interesse scientifico dalla Giuria del Comitato Scientifico SPS, costituito dai rappresentanti di società di costruttori di macchine e di utilizzatori finali tra le più importanti al mondo e da docenti di ben 8 Università italiane e straniere.
La premiazione è stata a cura di Eugenio Alessandria, di Ferrero e membro del Comitato Scientifico di SPS, e di Marco Vecchio, Segretario ANIE Automazione e Coordinatore del Comitato Scientifico SPS.
Ancora una volta Bosch Rexroth si è distinta per l’innovazione tecnologica apportata e per la grande competenza che possiede nel campo dell’automazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here